Ristorante Vignamare

Nel cuore della suggestiva vigna di Colla Micheri
Il Ristorante Vignamare è situato sotto Terrazza Praié, nel cuore della suggestiva vigna di Colla Micheri affacciata sul golfo di Andora.

Il nuovo ristorante Vignamare, che porta il nome del Super Ligurian della cantina Lupi, è affacciato sul mare ed è il prodotto di un vero e proprio progetto di integrazione tra architettura e natura.

Prenota la tua cena

Un menu pensato per valorizzare la terra e la sua stagionalità

Creatività, ricerca continua e materie prime eccellenti sono gli ingredienti fondamentali della Degustazione Vignamare. Il menu dello chef Giorgio Servetto varia di settimana in settimana ed è ispirato da quanto di più fresco ci offrono il nostro mare e i nostri campi.​

Una cucina sostenibile nel rispetto della natura

In armonia con la filosofia PEQ Agri di valorizzare le eccellenze che rendono unica la Liguria, il Ristorante Vignamare nasce dal desiderio di dimostrare che si può fare alta cucina con materie prime fresche stagionali per un'esperienza enogastronomica autentica!

Chef Giorgio Servetto

Giorgio Servetto da sempre ha l’obiettivo di valorizzare la tradizione gastronomica ligure facendosi appassionato interprete della Liguria più autentica e terragna e diventando un punto di riferimento indiscusso dell’alta cucina italiana.

Dove siamo

Sotto Terrazza Praié, nel cuore della suggestiva vigna di Colla Micheri affacciata sul golfo di Andora
Strada Castello - Andora (SV)
BACK TO TOP