Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Enologo di PEQ Agri, nel 2010 inizia a vinificare l’uva proveniente dalle terre che la famiglia coltiva da tre generazioni.
Con il suo soprannome Berry nascono così cinque vini totalmente fuori dagli schemi e dettati dalla volontà di elevarne la qualità con assemblaggi e vinificazioni oltre i limiti.
Tutti i vini Berry&Berry per caratteristica e composizione non rientrano in nessuna denominazione e sono un laboratorio di esperimenti enologici.
La collaborazione, di lunga data, con l’enologo Alex Berriolo è sempre stata caratterizzata da stima reciproca. Alex ha la capacità unica di portare nei calici la biodiversità del nostro territorio elevando giorno dopo giorno la qualità dei vini che produciamo, senza mai trascurare la tradizione di chi ci ha preceduto e tenendo conto di importanti temi come l’ecologia e il rispetto delle materie prime.
Le etichette Berry rimarranno a completa disposizione di Alex per sperimentare, creare ed innovare giorno dopo giorno. Ritengo che la nostra collaborazione sia l’unione delle forze che possa permettergli di ottenere risultati ancora superiori e portare la viticoltura ligure a livelli mai raggiunti in precedenza.
Con PEQ Agri sono entrato a far parte di una famiglia che ha come unico obiettivo la valorizzazione del nostro territorio, dei nostri vini e dei nostri prodotti. Sono entusiasta e desidero dare il mio contributo per consolidare ed accrescere ancora di più la reputazione della nostra regione continuando, al tempo stesso, il mio progetto sperimentale di Berry&Berry in un contesto assolutamente fertile e dinamico che mi consentirà di continuare a innovare in maniera sempre più creativa.
Accedi al tuo account per poter aggiungere prodotti alla tua Lista dei desideri